Home & Hotel Academy®

Scuola di Formazione di Itre Group S.r.l.

____________

Home & Hotel Academy Milano

Ver. 2021-04 ©

Condizioni generali di partecipazione ai corsi e pagamenti.

Premessa

Home & Hotel Academy Milano – affiliata di Home & Hotel Academy® di Itre Group srl – è la scuola di formazione gestita da Earlybirds ADV–  P. IVA 10185700969 – email info@homehotelacademy-milano.it – Pec earlybirdsadvsrl@pec.it.

Modalità di adesione

L’iscrizione al corso avviene compilando e inviando il modulo di pre-inscrizione o di richiesta presente nel sito web www.homehotelacademy-milano.it. Contestualmente dovrà essere dato seguito al pagamento del corso come previsto nel successivo paragrafo Modalità di pagamento.

L’attivazione del corso verrà confermata successivamente agli interessati via e-mail da Home & Hotel Academy Milano.

Modalità di pagamento

A) Per i Corsi “a calendario”

I pagamenti dovranno essere effettuati:

  • al momento della pre-iscrizione:
  1. un acconto di € 120,00 + imposta di bollo di € 2,00 per complessivi € 122,00, per i corsi di importo superiore a € 250,00;
  2. il completo saldo (comprensivo di oneri) per i corsi di importo inferiore o uguale a € 250,00 + imposta di bollo e contributo integrativo;
  • per corsi di importo superiori a € 250,00 + imposta di bollo e contributo integrativo, il saldo al ricevimento della conferma di attivazione del corso.

B) Per i Corsi “Tailor-Made”

Il completo saldo al momento della conferma via e-mail di Home & Hotel Academy Milano sul tipo e data del corso concordato. In caso di partecipazione a “gruppo di persone” il pagamento potrà essere eseguito interamente da un unico soggetto o da ogni singolo partecipante in quota parte.
Nei corsi “Tailor-Made” non è prevista la “Rinuncia di partecipazione”.

Metodo di pagamento

I pagamenti sono previsti mediante bonifico bancario da effettuare presso:

  • banca: BANCO BPM
  • Iban: IT92U0503401710000000001906
  • Intestatario: EARLY BIRDS ADV SRL
  • specificare: nome del partecipante e titolo del corso

Attestato di partecipazione

Al termine di ogni corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. In caso di assenza per giustificato motivo a qualche giornata del corso, previa autorizzazione di Home & Hotel Academy Milano, dette giornate potranno essere riprese gratuitamente in corsi successivi con modalità che saranno comunicate da Home & Hotel Academy Milano.

Rinuncia di partecipazione

In caso di rinuncia per impossibilità del partecipante ad assistere al corso, dovrà essere trasmessa comunicazione a Home & Hotel Academy Milano prima del ricevimento della e-mail di conferma di attivazione del corso stesso. In tal caso, la quota eventualmente già versata sarà rimborsata integralmente. In caso di comunicazione di rinuncia fuori dai termini previsti, Home & Hotel Academy Milano non rimborserà la quota di pre-iscrizione.

Rinvio o Annullamento corso

Home & Hotel Academy Milano si riserva la facoltà di annullare o rinviare i corsi programmati qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. In caso di rinvio, verrà data comunicazione all’interessato che potrà aderire alla nuova data o rinunciare. In caso di annullamento del corso o di rinuncia dell’interessato al rinvio, la quota eventualmente versata sarà rimborsata integralmente.

Contatti

Le comunicazioni dovranno essere trasmesse via e-mail all’indirizzo info@homehotelacademy-milano.it.

Eventuali veloci chiarimenti potranno essere richiesti telefonicamente ai numeri indicati sul sito www.homehotelacademy-milano.it

Note

Il presente documento è di proprietà di Home & Hotel Academy Milano e ne è vietata la riproduzione anche parziale.