Home & Hotel Academy®
Scuola di Formazione di Itre Group S.r.l.
____________
Home & Hotel Academy Milano
Ver. 2021-04 ©
Condizioni generali di partecipazione ai corsi e pagamenti.
Premessa
Home & Hotel Academy Milano – affiliata di Home & Hotel Academy® di Itre Group srl – è la scuola di formazione gestita da Earlybirds ADV– P. IVA 10185700969 – email info@homehotelacademy-milano.it – Pec earlybirdsadvsrl@pec.it.
Modalità di adesione
L’iscrizione al corso avviene compilando e inviando il modulo di pre-inscrizione o di richiesta presente nel sito web www.homehotelacademy-milano.it. Contestualmente dovrà essere dato seguito al pagamento del corso come previsto nel successivo paragrafo Modalità di pagamento.
L’attivazione del corso verrà confermata successivamente agli interessati via e-mail da Home & Hotel Academy Milano.
Modalità di pagamento
A) Per i Corsi “a calendario”
I pagamenti dovranno essere effettuati:
- al momento della pre-iscrizione:
- un acconto di € 120,00, per i corsi di importo superiore a € 250,00;
- il completo saldo per i corsi di importo inferiore o uguale a € 250,00;
- per corsi di importo superiori a € 250,00, il saldo al ricevimento della conferma di attivazione del corso.
B) Per i Corsi “Tailor-Made”
Il completo saldo al momento della conferma via e-mail di Home & Hotel Academy Milano sul tipo e data del corso concordato. In caso di partecipazione a “gruppo di persone” il pagamento potrà essere eseguito interamente da un unico soggetto o da ogni singolo partecipante in quota parte.
Nei corsi “Tailor-Made” non è prevista la “Rinuncia di partecipazione”.
Metodo di pagamento
I pagamenti sono previsti mediante bonifico bancario da effettuare presso:
- banca: BANCO BPM
- Iban: IT92U0503401710000000001906
- Intestatario: EARLY BIRDS ADV SRL
- specificare: nome del partecipante e titolo del corso
Attestato di partecipazione
Al termine di ogni corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. In caso di assenza per giustificato motivo a qualche giornata del corso, previa autorizzazione di Home & Hotel Academy Milano, dette giornate potranno essere riprese gratuitamente in corsi successivi con modalità che saranno comunicate da Home & Hotel Academy Milano.
Rinuncia di partecipazione
In caso di rinuncia per impossibilità del partecipante ad assistere al corso, dovrà essere trasmessa comunicazione a Home & Hotel Academy Milano prima del ricevimento della e-mail di conferma di attivazione del corso stesso. In tal caso, la quota eventualmente già versata sarà rimborsata integralmente. In caso di comunicazione di rinuncia fuori dai termini previsti, Home & Hotel Academy Milano non rimborserà la quota di pre-iscrizione.
Rinvio o Annullamento corso
Home & Hotel Academy Milano si riserva la facoltà di annullare o rinviare i corsi programmati qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. In caso di rinvio, verrà data comunicazione all’interessato che potrà aderire alla nuova data o rinunciare. In caso di annullamento del corso o di rinuncia dell’interessato al rinvio, la quota eventualmente versata sarà rimborsata integralmente.
Contatti
Le comunicazioni dovranno essere trasmesse via e-mail all’indirizzo info@homehotelacademy-milano.it.
Eventuali veloci chiarimenti potranno essere richiesti telefonicamente ai numeri indicati sul sito www.homehotelacademy-milano.it
Note
Il presente documento è di proprietà di Home & Hotel Academy Milano e ne è vietata la riproduzione anche parziale.