il Feng Shui

per una casa Armoniosa

il Feng Shui per

una casa Armoniosa

Il FENG SHUI per una casa ARMONIOSA

Quando le energie della casa non sono ben bilanciate, gli squilibri vengono percepiti a livello subcosciente dai possibili acquirenti che se ne allontanano a gambe levate. Chi vorrebbe vivere in una casa priva di armonia? Il Feng Shui interviene diagnosticando e correggendo le disarmonie sia attraverso l’uso dei colori che con la posizione più corretta di mobili e suppellettili. Quando l’Home Staging incontra il Feng Shui si ottengono i risultati migliori perché entrambi hanno alla base concetti semplici e allo stesso tempo potenti: bellezza e armonia, e una casa armoniosa è una casa da vivere, è una casa da comprare.

 

Programma e docente

Il FENG SHUI per una casa ARMONIOSA

Giorno : in programma

Luogo : on-line

Orario : 9.30-13.30

Docente: Alessandra Mazzocchi

P R O G R A M M A

Planimetria alla mano studieremo le tecniche per identificare i principali problemi dell’immobile e le possibili soluzioni basandoci interamente sul ciclo energetico di produzione e controllo di Acqua, Legno, Fuoco, Terra e Metallo.

Analizzeremo l’esterno, la facciata del palazzo e poi la porta d’ingresso per verificare che il Chi entri agevolmente e che non trovi ostacoli nel suo fluire. L’analisi degli interni si basa su due tipi di analisi: feng shui della Forma e feng shui della Bussola.

Impareremo a sistemare letti, divani, tavoli e scrivanie con i giusti criteri e nelle posizioni migliori rispetto alla stanza. L’obiettivo è trovare la giusta collocazione ai Quattro Animali del feng shui della Forma in ogni stanza.

La divisione della casa negli Otto Settori della Bussola ci consentirà di individuare immediatamente le vulnerabilità dell’ambiente e gli squilibri energetici: l’importante sarà evitare i colori sbagliati. 

Grazie agli esempi sarà facile imparare a identificare le criticità e ben presto riusciremo ad aumentare il potenziale dell’immobile preso in esame.

Il Feng Shui è indiscutibilmente lo strumento principe quando si decide di trovare le soluzioni più adatte all’immobile in vendita perché è l’unico dotato di chiavi di lettura che rendono decifrabile il destino scritto tra le mura domestiche, l’unico che riesce a decodificare le informazioni crittografate nella forma e nelle direzioni di tutti gli ambienti della casa e l’unico che può far comunicare lo spazio materiale con i nostri sensi trasformando le sue note dissonanti in una meravigliosa armonia musicale.
Una casa armoniosa è una casa da vivere, è una casa da comprare.

Attestato di partecipazione 

IL FENG SHUI PER UNA CASA ARMONIOSA

Per comprendere il valore ed il significato di ogni angolo della casa

IMPORTO per il 2021

importo per il 2021: € 89,00 omnicomprensivo

Condizioni Generali

Per qualsiasi informazione non esitare a chiamarci

 al numero +39 351 839 8695

oppure

utilizza il ns. modulo di contatto

Saremo felici di risponderti!